Candidatura

Le domande di ammissione devono pervenire entro le ore 12:00 di martedì 25 settembre 2018 entro le ore 12:00 di lunedì 1 ottobre 2018.

La domanda risulta completa solo se viene allegata anche la copia (fronte/retro) di un documento di identità in corso di validità ed un curriculum vitae.

L’upload del documento e del curriculum vitae vengono richiesti nel corso della compilazione della domanda on line per cui si consiglia di munirsi dei documenti prima di iniziare la compilazione del modulo.

Nel modulo on line vi verrà richiesta la motivazione alla partecipazione al Corso. Il campo permette l’inserimento di un massimo di 1000 caratteri. Si consiglia di preparare anticipatamente un testo da incollare nell’apposito campo che risulta obbligatorio.

Tale motivazione, anche se obbligatoria, non rientra tra i criteri della selezione per l’ammissione al Corso di perfezionamento Master in Comunicazione della Scienza “Franco Prattico”.

Solo dopo la verifica da parte della segreteria, della corretta compilazione del modulo on line con allegati la copia del documento di identità ed il curriculum vitae, verrà inviata una mail di conferma che dà la certezza del ricevimento e dell’assunzione a protocollo.

Il Corso di perfezionamento Master in Comunicazione della Scienza “Franco Prattico” (MCS) rientra nel bando dell’INPS per l’erogazione di 5 borse di studio in favore dei figli e degli orfani di:

  • dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni creditizie e sociali;
  • pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

Per maggiori informazioni: https://www.inps.it/docallegatiNP//Mig/Welfare/BANDO_Master_e_CuP_2018-19.pdf e https://www.inps.it/docallegatiNP/Configurazione/Redazionale/Lists/BandiWelfare/Attachments/169/Allegato_Bando_Master_e_CuP_2018_2019.pdf, (pagina 2 per Friuli Venezia Giulia).

La scadenza per la partecipazione al bando dell’INPS è lunedì 1 ottobre 2018 alle ore 12:00.

Esito Bando INPS

BANDO_INPS_2018-2019