Ciclo di incontri organizzato dal Master in Comunicazione della Scienza “Franco Prattico” della SISSA di Trieste, pensato per favorire il dialogo diretto tra gli studenti e professionisti di alto profilo nel mondo della comunicazione scientifica, della ricerca e della cultura. Ogni appuntamento è un’occasione informale e partecipativa in cui l’ospite condivide il proprio percorso, le scelte professionali e le sfide affrontate, offrendo spunti e prospettive attuali.Gli studenti intervengono con domande e riflessioni, dando vita a una conversazione autentica e stimolante. Più che seminari tradizionali, sono momenti di scambio e ispirazione, dove si esplorano le molte strade della comunicazione della scienza attraverso il racconto diretto di chi le percorre.
Docenti
Docente
