Pubblichiamo le graduatorie degli studenti e delle studentesse idonei/e a seguito dell’esame di ammissione al Corso di perfezionamento Master in Comunicazione della Scienza “Franco Prattico”.
La graduatoria degli studenti e delle studentesse idonei/e e ammessi/e è scaricabile a questo link.
La graduatoria degli studenti e delle studentesse idonei/e e non ammessi/e è scaricabile a questo link.
Simone Ramello, studente del Master in Comunicazione della Scienza “Franco Prattico”, si è aggiudicato la borsa da 3.000 euro per il miglior progetto di comunicazione
Il Master
Il Master in Comunicazione della Scienza “Franco Prattico” (MCS) della SISSA è un corso di perfezionamento.
Il suo scopo è formare figure professionali specializzate nei diversi settori della comunicazione scientifica tra cui il giornalismo, la comunicazione istituzionale, la museologia, l’editoria e l’organizzazione di eventi.
MCS mette a disposizione delle proprie studentesse e dei propri studenti alcune borse di studio e borse premio. Tutti i fondi sono erogati seguendo principi di meritocrazia, trasparenza e concorsualità.