Partecipa a Famelab 2017!

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

La scienza è il tuo mestiere e raccontarla è la tua passione? Sei un giovane ricercatore, uno scienziato o uno studente universitario e non puoi fare a meno di condividere con gli altri l’entusiasmo per la tua materia di studio? Allora FameLab sta cercando proprio te! Sono aperte le iscrizioni della competizione che sfiderà i partecipanti sul palcoscenico, nel talent show internazionale della comunicazione scientifica. Niente proiezioni, grafici, video, solo una manciata di parole a disposizione per trasmettere tutto il fascino e l’importanza della ricerca scientifica, in maniera coinvolgente e comprensibile. I

n palio un premio in denaro, l’accesso a una masterclass dedicata e la possibilità di arrivare alla finale internazionale di Cheltenham (UK)

La competizione FameLab Italia 2017 prevede una prima fase di selezioni locali in dieci città italiane: Ancona, Cagliari, Catania, L’Aquila, Modena, Napoli, Padova, Perugia, Torino e Trieste. Il sito di Famelab italia è www.famelab-italy.it. Per chi vuole partecipare all’edizione nella città giuliana, il link dove troverete tutte le informazioni è bit.ly/2cRk5Fb.