Iscrizione

L'ammissione al Master è aperta a tutti i soggetti in possesso di laurea triennale, laurea specialistica (D.M. 509/1999), laurea magistrale (D.M. 270/2004), laurea “Vecchio Ordinamento” (L. 341/1990), nonché a coloro che siano in possesso di un titolo di studio equipollente per durata e contenuto al titolo accademico italiano richiesto, conseguito presso Università straniere.

Per il biennio 2017-2019 saranno ammesse al corso di Master le prime 20 persone idonee della graduatoria di merito stilata sulla base dell’esame di ingresso.

Le domande di ammissione dovranno pervenire entro le ore 12.00 di martedì 26 settembre 2017.

Solo dopo la verifica da parte della segreteria della corretta compilazione del modulo on line con allegata la copia del documento di identità, verrà inviata una mail di conferma che dà la certezza del ricevimento e dell’assunzione a protocollo.

Per partecipare alla prova di esame è obbligatorio, pena l’esclusione, la sottoscrizione della conferma, ai sensi della normativa vigente, di quanto dichiarato nel modulo on-line. Tale firma va apposta il giorno della effettuazione dell’esame scritto durante le procedure di riconoscimento e comunque prima dell’espletamento della prova.

La selezione dei candidati si svolgerà nelle seguenti date:

lunedì 2 ottobre 2017 (prova scritta)
martedì 3 e mercoledì 4 ottobre 2017 (prova orale).

E’ prevista inoltre una prova di verifica della conoscenza della lingua inglese, che si svolgerà durante la prima settimana di lezione. L'eventuale insufficienza determinerà l'assegnazione di un debito formativo da colmare entro il mese di febbraio del secondo anno di corso.

La descrizione dei corsi in programma per l'Anno Accademico 2017-2019 sarà disponibile a breve.

MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE

Contattaci

Seguici anche su

Siamo sui social network. Seguici e partecipa.